Pagine

mercoledì 31 dicembre 2008

la mia prima volta da modella

Bellissima festa ieri sera all'inaugurazione della mostra di 2LifePhoto ad Arena.




Si tratta un centinaio di foto, di dodici diversi autori, immerse in uno spazio creato per l'occasione dal presidente dell'associazione, il fotografo Chris TowerDae.






In questo spazio, di un bianco abbacinante, le pareti scompaiono per dare estremo risalto alle foto;






esso crea invece una sorta di percorso obbligato che ti conduce e sospinge alla visita dell'intera mostra fino a confluire in uno spazio aperto in cui tutti si sono ritrovati per far baldoria fino a tardi.








La bella sorpresa è stata trovare tra le foto in esposizione, oltre a quelle scattate da me, alcune in cui ho posato per un bravissimo fotografo, Sherdan Bergamasco.
Sapete, sono sempre dall'altro lato della camera, questa è la mia prima volta da modella.
Ma si sa, c è sempre una prima volta :)





lunedì 29 dicembre 2008

ARENA: 2 eventi per chi ama la fotografia


Questa sera, 29 dicembre, ore 22, non potete assolutamente perdere oneday opening di MillaMilla Noel.

Le sue foto, molto suggestive, sono esposte in contemporanea in due diverse location grazie a due splendide istallazioni, una di Lucian Iwish, l'altra di Velazquez Bonetto.

Conosco da tempo MillaMilla e ogni qualvolta guardo le sue foto penso al concetto di umanità accresciuta.
Questa splendida artista ha fatto della costruzione dell'avatar un'arte, con la quale esplora le possibili espressioni del sè di una umanità mutante e in continua trasformazione.
Grazie alle sue opere cogliamo più drammaticamente il senso del nostro essere contemporanei.


I suoi lavori non sono mai banali, mai scontati, e ci parlano della maniera visionaria e poetica con cui Milla si guarda attorno.
Volti delicatissimi e mostri, sensazioni impalpabili e contrasti forti, alieni e cyborg con sentimenti e atteggiamenti umani, Milla non è interessata all'aspetto realistico di questo nostro mondo di pixel e immerge i suoi soggetti in uno spazio che non è mai convenzionale, come la scelta, molto particolare, di luci e colori.

ed ecco le due location (slurl)
video presso il NMC Labs - diabolus Carp:
installazione di Lucian Iwish presso Uqbar - Arena


Il secondo evento è per domani, 30 dicembre e si protrarrà fino al 1 gennaio.
Si tratta dell'esposizione, sempre nell'ambito del progetto Arena, dei fotografi dell'associazione 2LifePhoto.
Venite? ci saranno anche le mie foto! LOL
vi aspetto allora!

giovedì 18 dicembre 2008

New Itland: inaugurazione

ricevo e volentieri pubblico:


Il 20 Dicembre lo staff di square italy sara fiero di invitarvi all'inaugurazione di NEW ITLAND, la nuova fantastica sim di Second Life.

Le atmosfere uniche dei suoi paesaggi, l'allegria della sua gente, l'unicità delle sue notti aprono uno spazio assolutamente unico.


Sorseggiate un aperitivo al lounge bar o lasciatevi accarezzare dalla brezza che soffia sulla costa, soffermatevi e lasciatevi colpire dalle bellezze uniche esposte all'art gallery e infine scatenatevi nella meravigliosa struttura del flux club dove potrete ascoltare i migliori artisti di Second Life.


Questa fantastica sim vi offre questo e molto altro, ma questo lo scoprirete solo se ci sarete, vi aspettiamo.

ecco dove

martedì 16 dicembre 2008

"Scatti dal Calendario CBM Italia Onlus 2009"




Mercoledì 17 dicembre alle ore 23, presso il WDT - Salimar ci sarà l'inaugurazione della mostra di beneficenza"Scatti dal Calendario CBM Italia Onlus 2009".

Hanno collaborato alla realizzazione del progetto:ChrisTower, DaeKei Kojishi,Monoji Yachivili,Maninu Gausman,Redmoon Balut,Eleonora Porta,Morgause978 Merlin.

La mostra ci racconta la sensualità delle più belle donne del metaverso.
Le loro forme sono messe in risalto dalle movenze delle pose che si ispirano al concetto di femminilità di Milo Manara.
Le bocche sensuali, le forme morbide, lo sguardo magnetico ci raccontano tutta le sensualità e la bellezza che solo una donna sa esprimere.

Ancora una volta l'arte si lega ad una causa benefica e lo fa per raccontare quanto sia semplice con un gesto poter aiutare il prossimo, dargli una speranza e soprattutto non farlo sentire solo.

La realizzazione di questo progetto è stata possibile sia grazie all'entusiasmo e alla disponiblità dei fotografia sia a quello delle modelle:Alice Mastroianni,Mila Tatham,Fiona Saiman,KellyKelly Vendetta,Lorys Lane,Kristine Lowey,Gaia Ferrentino,Memole Giha,Nakoto Exonar,Abigale Heron,Miaemlyn Myflower,Cancer Bonetto,Beckybloom Beaumont,Darkangel Robbiani,Argea Robbiani,Sveva Pennell,Fransy Lisle,Chanel Jungsten,Ev4 Siamendes,Mony Zora,Valentinas Cortes.

Si ringrazia Fata Boa per la realizzazione delle pose e tutte le altre modelle che si sono rese disponibiliI.

l ricavato della vendita delle fotografie sarà devoluto in beneficenza a CBM Italia Onlus.WDT - Salimar WDT-Salimar