Pagine

martedì 12 febbraio 2008

Vision vive.

io e Vision Raymaker a "Una vela per la pace".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri ho subito una traumatica proiezione nel metaverso xenogeno di SL.Uno degli effetti collaterali più fastidiosi è sta la paralisi dell'avatar.Quando ho potuto riacquistare la mobilità, una serie di crash mi ha perturbato al punto che ho deciso di staccare tutto. Questa sensazione di blocco ha causato in me una grande rabbia, che ha presto lasciato il posto ad amare meditazioni.Possibile che tanta gente si trovi a proprio agio in questo inferno composto da pixel? Non è che un ammasso di polimeri sgargianti in cui la simulazione ha sostituito la percezione. L'ente più denso che si possa trovare ha una consistenza ontologica inferiore ad una costruzione di lego. Un nulla si appiccica addosso come il lezzo di un bubbone pestoso.Chi vi si applica è assolutamente alienato da sé sentendosi stupidamente felice senza conoscere la felicità.

Marinù Gausman ha detto...

anonimo?

Anonimo ha detto...

Sono agroon uffa!!!!

Anonimo ha detto...

non riesco più a far apparire la mi firma ma se presumi di sapere chi sono dall'alto della tua presunzione informatica, contro la mia finta modestia informatica dimmelo.

agroon