Pagine

mercoledì 9 aprile 2008

Rinascimento Virtuale - contest fotografico

Venerdì 11 Aprile, alle 21.00 nella sim della Toscana in Second Life, alle seguenti coordinate: http://slurl.com/secondlife/toscana/85/215/105, Mario Gerosa presenterà "Rinascimento Virtuale".
Per l'occasione è stato indetto un concorso fotografico a premi, dal titolo “Secondo Rinascimento”.Il concorso è aperto a tutti i residenti di Second Life!
I concorrenti dovranno creare all’interno di Second Life una o più fotografie (massimo 3), ispirate a famosi dipinti del Rinascimento. Gli avatar dovranno riprendere pose e situazioni dei capolavori di maestri come Botticelli, Michelangelo o Raffaello.Le opere dovranno pervenire entro giovedì 10 aprile ore 12 alla casella di posta secondlife@intoscana.it e saranno presentate durante la serata dell’11 aprile.
Una giuria qualificata, composta da Mirko Lalli responsabile marketing e comunicazione di Fondazione Sistema Toscana, da Sergio Tossi, gallerista e curatore di arte contemporanea, e da Mario Gerosa, sceglierà i tre lavori più meritevoli.
I vincitori riceveranno i seguenti premi:
1°Classificato: Weekend in un agriturismo toscano offerto da:B&B LA VILLANELLA http://www.villanella.itlavillanella@katamail.com - 0575.48394
2°Classificato: 5 libri casa editrice Meltemi
3°Classificato: 3 libri casa editrice Meltemi

Nessun commento: