Pagine

mercoledì 16 gennaio 2008

Fotografare in SL: seconda lezione

Ed eccoci alla seconda lezione di "Fotografare in SL".
Stavolta abbiamo parlato dei controlli avanzati della cam e ho dato alcuni consigli sulla composizione generale della foto.

Ci siamo anche divertiti a sperimentare alcuni trucchetti scoperti con l'esperienza.


Qui vedete la classe on stage per studiare il menu "Rendering" e il ritratto ambientato. Come potete immaginare è stata la parte più movimentata della lezione. :)

Abbraccio tutti quelli che sono intervenuti e si sono divertiti con me in questa avventura.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

queste paintpictures sono assolutamente fantastiche!!!WOW!!!Le immagino in un formato...diciamo150x80 in stampa inkjet su foglio di alluminio,nel salotto di casa mia...uno chic incredibile

Anonimo ha detto...

ho provato a leggere le tue dispense, ma trovo un po' di difficoltà nell'applicazione

Anonimo ha detto...

sei bravissima e mi piacciono molto gli argomenti e...le tue mise, le trovo così glamour.Complimenti sono una tua fun

Anonimo ha detto...

siiiiiiii....sono anch'io pazza per marinugausman , ma io ne voglio una nel mio salotto...posso stamparla?

Marinù Gausman ha detto...

grazie a tutti davvero.