Pagine

lunedì 10 dicembre 2007

InsideOut





io e Vision Raymaker ieri a Vodafone Island alla scoperta del nuovo telefonino InsideOut.
é in versione beta e consente di fare telefonate e inviare sms da Second Life a Real Life e viceversa.
Se i vostri amici non sono loggati potrete ugualmente contattarli e se siete persi nel metaverso e dimentichi dei vostri Impegni Reali qualcuno potrà telefonarvi per riportarvi in Real Life.
Sarà un bene? Uhmmm... e leggete attentamente le tariffe e le condizioni d'uso.
(la seconda foto è mia, la prima gentile concessione di Vision)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"persi nel metaverso", "loggati":il linguaggio definisce sempre qualcosa e questo qualcosa è quella di una setta di fanatici. A quando il suicidio collettivo in Secon Life con qualche profeta carismatico di turno?

Anonimo ha detto...

Paradosso materiale

Nell'anno 2002, da qualche parte sul nostro pianeta, vive un uomo che chiameremo Signor X. Nell'anno 2010 il Signor X intraprende un viaggio per tornare indietro nel tempo, diretto al 2002, dove si sovrapporrà alla sua esistenza originale. Alla fine del viaggio avremo nel nostro pianeta due Sig.x, il Sig.x-1 che è l'originale dell'anno 2002 e il Sig.x-2 proveniente dall'anno 2010. Ora ci viene spontanea una domanda: da dove è venuta la materia che costituisce il Signor X-2? Sappiamo che nel nostro universo nulla può essere creato nè distrutto (legge di conservazione della massa-energia): nulla può essere aggiunto o tolto in qualsiasi istante all'universo, neanche la più piccola e basica delle particelle elementari; allora come si può pensare che nel 2002 ci siano 80kg (peso del sig.x-2) di materia in più al peso (totale energetico dell'universo) originale e invariabile dell'universo?