Pagine

domenica 16 dicembre 2007

Vulcano ai vulcanari!

David Orban come Babbo Natale :)
Il fondatore dell'isola ha annunciato nella pubblica piazza di Vulcano la sua intenzione di regalare Vulcano ai Vulcanari.
Inizia ora una laboriosa fase di transizione dalla proprietà di uno alla proprietà di tutti.
C'è molta eccitazione tra il popolo di Vulcano assieme all'inquietudine che sempre accompagna i grandi cambiamenti.
Si può leggere il docuento ufficiale qui
AUGURI VULCANO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...Di una cosa però sono convinto:l'ideale estetico della prossima umanità ventura sarà simile agli avatar.Faremo cioè l'impossibile per poter somigliare ai nostri avatar, alla ricerca di una artificialità esettica, algida,inespressiva, maniacalmente civile e compita. Perfetti nell'esteriorità e indifferenti all'interiorità, che sarà sempre di più ciò che appare: Sicuramente più civili di noi barbarici umani, ancora così naturali,sanguigni,espressivi,maniacalmente incivili, pieni di difetti estetici non corretti.
Forse?

Marinù Gausman ha detto...

mah a questo non so rispondere.
personalmente non sempre sono bella, a volte sono un gattino bianco, a volte blu, a volte un piccolo robot arruginito e distopico.
cmq direi di dare un'occhiata in giro, ce n è davvero per tutti i gusti e davvero non parlerei di mancanza di espressività.
Poter essere chi vuoi non sempre significa voler essere il più bello ma qualcosa cui in quel momento o in quel periodo ti senti in sintonia.

Anonimo ha detto...

..si è vero ciò che dici...ma come al solito hai una visone un po' distorta...io stavo parlando dell'ideale estetico degli umani nel mondo fisico...non in second life. E' chiaro che in SL puoi essere un gattino blu o un robot distopico....ma nella testa degli umani tutti vogliono essere belli e infatti le donne sono mozzafiato e gli uomini super tonici...guarda un po?